Non è ancora tempo di Van Basten, l’agente: “Nessun contatto, solo rumors”

Tra i nomi per il dopo Allegri è tornato di moda anche quello di un grande ex rossonero. Lui, Marco Van Basten, da giocatore ha vinto tutto. Quella caviglia malandata lo ha strappato troppo presto al calcio e in particolare al Milan che, proprio in memoria dei trascorsi gloriosi, starebbe pensando di chiamarlo in panchina.Torna a casa Marco e risolvici i problemi come facevi ogni domenica sul terreno di gioco. Questa sarebbe l’idea.

Perry Overeem, agente dell’olandese, non dà però peso alle indiscrezioni sul possibile ricongiungimento tra il suo assistito e la società di Berlusconi (suo grande estimatore) e confessa a calciomercato.it: “Al momento non ho avuto contatti con il Milan, anche perché i rossoneri hanno ancora un allenatore. Non mi sembra corretto commentare ulteriormente quelli che ritengo solo rumors”.

Non è ancora tempo per Van Basten e il Milan che comunque già in passato, prima dell’arrivo di Allegri, erano dati per promessi sposi. La sensazione è che, prima o poi, il matrimonio si farà. Non ora però: il cigno di Utrecht resta all’Heerenveen e Allegri al Milan.


Impostazioni privacy