Nuova idea di mercato, Paloschi per Benatia

L’Udinese è una delle più grandi fucine di talento del calcio italiano e il Milan sta seguendo con particolare interesse il difensore bianconero Mehdi Benatia. L’imponente difensore alto 1 metro e 91 ha la doppia nazionalità, francese e marocchina quindi comunitario.

La trattativa con l’Udinese è solo stata abbozzata, ma la dirigenza friulana ha chiesto in cambio Alberto Paloschi, attualmente in prestito al Chievo. La squadra allenata da Guidolin è particolarmente interessata al talento cresciuto nel settore giovanile rossonero e vorrebbe farne l’erede di Di Natale. Il numero 10, nonostante il suo fiuto per il gol, non riesce a reggere da solo l’attacco di una squadra impegnata su più fronti e Guidolin ha chiesto un rinforzo.

Il Milan potrebbe girare in prestito Paloschi già a gennaio in cambio di un’opzione sul promettente difensore marocchino. Il Milan sta diventando sempre più francofono, soprattutto in difesa dove c’è già Philippe Mexes, Djamel Mesbah e Johad Ferretti. Inoltre nella rosa rossonera ci sono anche Mathieu Flamini e M’Baye Niang, aspettando sempre notizie da Montpellier.

Impostazioni privacy