Parte una nuova avventura, che ci insegna a credere (sempre) nei nostri sogni

C. Pradelli – Direttore SpazioMilan.it

Mi perdonerete se l’appuntamento di oggi risulterà ai più un tantino autoreferenziale, ma è troppa la gioia di un avvenimento simile per impedire di trovargli il posto che merita nella solita miriade di notizie che anche oggi, sicuramente (e banalmente), spazierà dal futuro di Allegri al futuro presidenziale, da delle nuove esternazioni di Ibrahimovic a dei nuovi focus su un Milan che sta vivendo il peggior inizio di stagione della sua storia almeno dai tempi dell’interregno Lo Verde, per non andare ancora prima.

Oggi SpazioMilan, l’emozione rossonera che vi accompagna a pieno ritmo e senza sosta dall’8 marzo 2011, sbarca in radio. E ci sbarca in grande stile, con un format tutto suo sulla stazione che più di tutte racconta le gesta delle squadre all’ombra della Madonnina: stiamo chiaramente parlando di MilanInter Radio Tv. Il contenitore, che per gentile concessione dell’amico e direttore di MilanInter Lapo De Carlo si chiamerà proprio “Spazio Milan”, vi aspetta da oggi, dalle 14 alle 15, per aggiornarvi su tutte le news dal mondo rossonero, ma anche per fare quattro risate in compagnia di chi, più di tutti, ha creduto in questo progetto dal suo avvento: parlo di Daniele Mariani e Arianna Sironi, che eviterò di etichettare a livello di organigramma redazionale perché considero soprattutto amici e insostituibili compagni di battaglia.

“Spazio Milan” rende giustizia, in un certo senso, al sito d’informazione milanista più seguito su Twitter, con i suoi quasi 12mila followers, senza dimenticare gli attestati di stima ricevuti da colleghi e addetti ai lavori. In questo senso l’approdo a Milan Channel, la tv di famiglia, è stato, ce lo permetterete, la nostra più grande soddisfazione, ma che non oscurà (e non oscurerà mai) le opportunità che, settimanalmente, ci vengono offerte da Telenova e Lombardia Channel, senza dimenticare Telelombardia e 7 Gold.

Insomma: SpazioMilan c’è e un programma che porta il nostro nome sulle frequenze leader dell’informazione rossonerazzurra non può che rappresentare la ciliegina su una torta destinata a lievitare giorno dopo giorno. E a non finire mai. Grazie a chi crede in noi e a chi ci dà la forza di narrarvi h24, 7 giorni su 7, la vera emozione rossonera!

Twitter: @Chrisbad87

Impostazioni privacy