Pato col gruppo, Muntari fa progressi. Bonera e Traoré a parte

Dopo i due giorni di riposo, il Milan è tornato oggi ad allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri. Al netto di nove giocatori convocati nelle Nazionali, erano 17  i reduci presenti al Centro Sportivo di Milanello.

La squadra ha svolto l’allenamento sul campo rialzato: 20 minuti di riscaldamento a secco con allunghi sugli 80 metri. L’ultima parte del riscaldamento è stata dedicata al superamento degli ostacoli alti. Successivamente i giocatori si sono dedicati a 20 minuti lavoro aerobico. In conclusione 20 minuti possesso palla e altrettanti di partitella.

Buone notizie da Antonini, Flamini e Ambrosini si sono allenati con il gruppo, mentre Bonera e Traorè si sono dedicati ad un lavoro differenziato a parte, in base alle proprie esigenze personali. Muntari si è allenato con i suoi compagni di squadra, ma non ha svolto il possesso palla e la partitella proseguendo invece con un lavoro specifico. Ma il segnale più incoraggiante è arrivato da Pato, che ha svolto tutto l’allenamento con la squadra.

Domani si torna al lavoro con una doppia seduta: alle 10.30 e alle 15.30,con partitella di 40 minuti durante la sessione pomeridiana.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy