Pellegrini: “Giocherà la squadra migliore, in Champions anche perdendo possiamo qualificarci”

Dopo la sconfitta contro la Lazio il Milan deve pensare al girone di Champions e in particolare alla partita contro il Malaga, crocevia della stagione. Il tecnico della squadra spagnola non si dimostra preoccupato della partita di Champions e durante la conferenza pre-partita contro il Valladolid ha rilasciato delle importanti dichiarazioni.

Ecco le parole di Pellegrini: “Non faremo rotazioni, giocherà la squadra che riteniamo più preparata per cercare di vincere: i punti persi in Liga non si recuperano, per pensare al Milan ci restano altri 4 giorni. E se in Champions anche perdendo punti possiamo classificarci, in Liga ciò che perdi non lo riprendi”.

Il tecnico del Malaga, apparentemente, non ha paura del Milan e sembra più concentrato sulla sfida di campionato. In Champions la squadra spagnola è a punteggio pieno e anche una sconfitta non comprometterebbe la qualificazione ma una vittoria potrebbe portare il Malaga molto vicina agli ottavi di finale da prima del girone.  La partita della stagione per il Milan non sembra avere la stessa importanza per gli avversari, motivo in più per cercare la vittoria scaccia crisi.

Impostazioni privacy