Robinho tampona in auto, Linus posta le foto!

Quella di ieri è stata una giornata da dimenticare per Robinho. Prima, in allenamento, l’infortunio alla coscia che lo costringerà a uno stop di almeno dieci giorni. Poi, a bordo della sua auto, l’attaccante del Milan è stato protagonista di un lieve tamponamento.

L’incidente è avvenuto verso le 18, poco distante dallo stadio di San Siro, proprio di fronte al palazzo dove abita il direttore editoriale di Radio Deejay Linus, che oggi ha pubblicato sul suo blog un post dal titolo ‘E siamo tutti reporter’, corredato da un paio di foto.

Negli scatti si vede l’attaccante brasiliano, con indosso una camicia a quadri e gli occhiali da sole, alle prese con due agenti della Polizia locale, di fianco al suo suv nero con il paraurti danneggiato.

Ecco cosa ha scritto Linus, a riguardo, sul suo blog: “É un po’ anche casa Linetti. Ieri sera arrivo a casa intorno alle sei, Filippo come sempre sta guardando un programma sportivo, la scritta in sovrimpressione dice che Robinho di nuovo domenica non sarà disponibile. Dalla strada si sente il rumore di un incidente, mi affaccio al balcone e una delle macchine coinvolte é guidata da un ragazzino sudamericano con gli occhiali e la camicia a quadri. Robinho. Mentre i vigili prendono i dati arrivano i primi tifosi della Danimarca. É la vita reale o SKY Sport 24?“.

Impostazioni privacy