Rossoneri di nuovo al lavoro, Bonera e Robinho migliorano – UPDATE: Nazionale, El Shaarawy si ferma in allenamento

Dopo due giorni di riposo, il Milan è tornato oggi ad allenarsi al Centro Sportivo di Milanello. La squadra ha lavorato soprattutto col pallone, agli ordini di Tassotti e Maldera, vista ancora l’indisponibilità di Massimiliano Allegri, a riposo per i postumi della febbre alta dello scorso weekend.

Sono stati in tutto dodici i giocatori, compresi Massimo Ambrosini e Alexandre Pato, che hanno preso parte alla sessione, iniziata alle 15 tra vento forte e pioggia. Dopo il riscaldamento ed esercizi tecnici, il lavoro si è focalizzato sulla sollecitazione della fase difensiva. Per poi concludersi con la partitella finale.

Buone notizie riguardo alle condizioni di Daniele Bonera, rientrato in gruppo per poi proseguire il lavoro personalizzato concorsa e allunghi sul campo rialzato, sulla striscia di sabbia e sul campo centrale. Robinho, infine, ha seguito un programma specifico di allenamento.

(Fonte: AcMilan.com)

UPDATE/1: Non ci sono invece buone notizie per quanto riguarda gli allenamenti della nazionale Italia. A San Siro, in serata, secondo quanto riporta gazzetta.it, si è infatti fermato Stephan El Shaarawy per un probema al ginocchio. Allegri e il Milan tremano.

UPDATE/2: L’allarme sarebbe già rientrato. Si parla di una leggera botta alla tibia per il piccolo Faraone che domani sarà regolarmente a disposizione di Prandelli.

Impostazioni privacy