SM ESCLUSIVO – Dolcetti: “Pato? L’ho visto bene, soprattutto con la testa”

Aldo Dolcetti è uno di quelli schietti, che non cerca troppi giri di parole. Anche dopo la vittoria per 2-1 della sua  contro la Pro Vercelli va dritto al punto. E il punto oggi si chiamava Alexandre Pato, prestato dalla Prima Squadra e autore dei due gol rossoneri.

Come ho visto Pato? Bene in campo, sereno nello spogliatoio. Per lui era importante riprendere confidenza col ritmo partita e credo che questo test l’abbia aiutato, soprattutto dal punto di vista psicologico“, commenta il Mister a SpazioMilan.it uscendo dal Centro Sportivo Vismara.

Oggi tutti i riflettori erano puntati sul brasiliano. E col protagonista del pomeriggio lesto a salutare e salire sull’Audi a bordo campo per non rilasciare dichiarazioni, è toccato proprio a Dolcetti spiegare qualcosa della prova del giocatore: “Mi è sembrato tranquillo, con la testa giusta per affrontare la gara. Ecco direi che questo aspetto è quello più confortante per il popolo rossonero“. Il test decisivo ha già una data: sabato 20 ottobre all’Olimpico per Lazio-Milan.

Impostazioni privacy