SM ESCLUSIVO – Roggi (Ag. Perin): “Mattia per il dopo-Abbiati? Ad oggi nessun contatto, ma a chi non piacerebbe…”

Matteo Roggi è il procuratore di Mattia Perin, giovane prodigio della porta, approdato quest’anno in prestito al Pescara, ma di proprietá del Genoa.  SpazioMilan ha contattato in esclusiva l’agente per chiedergli se nel futuro del ragazzo potrebbe esserci, prima o poi, il rossonero.

Col Milan non c’è stato nessun contatto, proprio nulla. Ho parlato con Mattia dopo che qualche giorno fa era uscita proprio questa notizia di un interesse del Milan: era felicissimo!“, ha spiegato Roggi. Linee telefoniche del tutto tiepide dunque. Il dopo Abbiati può attendere, almeno per ora.

Mattia – ha aggiunto il manager – è il più grande portiere, tra i giovani, a livello europeo. È un predestinato. Qual è il prezzo del suo cartellino? Questa è una domanda che va fatta a Preziosi o Capozucca, il prezzo non lo faccio io. Di sicuro, a fine stagione tornerá al Genoa e il Milan continuerá a ringiovanire la rosa. Poi si vedrá“. A Mattia piacerebbe eventualmente trasferirsi al Milan? “A lei non piacerebbe?” (ride, ndr).

TWITTER: @riccardo_vetere

Impostazioni privacy