Sole e serenità verso Palermo: ecco Muntari – UPDATE: convocati, out DeSci, Boa e Antonini

A Milanello questa mattina c’era un bel sole, una temperatura gradevole…insomma, gli ingredienti giusti per svolgere bene la rifinitura, prima di Palermo-Milan di domani sera.

La squadra ha iniziato a lavorare sul campo centrale alle 11.30, sotto lo sguardo vigile di Massimiliano Allegri. Tutti in gruppo, anche Sulley Muntari, fatta eccezione per Mattia De SCiglio (per lui una leggera forma influenzale), Boateng e Antonini (reduce dall’infortunio in Milan-Genoa).

La prima parte il gruppo l’ha svolta con una serie di esercizi dedicati al riscaldamento, a secco. Poi è passato alla seconda fase e, come recita il copione della seduta nel giorno pre gara, velocità, rapidità e agilità sono state eseguite con attenzione dall’intera squadra.

Prima della parte finale, dedicata alle palle inattive, Massimiliano Allegri ha fatto disputare una partitella su campo ridotto, con due squadre suddivise dalle pettorine di color arancio e la classica divisa da allenamento rossonera.

Nel primo pomeriggio la squadra lascerà Milanello, per recarsi all’aeroporto di Milano Malpensa.

UPDATE – Sono 21 i giocatori che Massimiliano Allegri ha convocato in vista di Palermo-Milan. Eccoli: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Acerbi, Bonera, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, De Jong, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Pato, Pazzini.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy