Suggestione Nani: ecco le cifre

Il nome circola ormai da un po di giorni, ed è pure di quelli suggestivi. Uno di quei nomi che riporterebbe entusiasmo e vivacità nell’ambiente rossonero, ormai spento e scosso dalle ultime vicessitudini del mercato. In queste ore addirittura si parla persino di cifre. Stiamo parlando di Nani, esterno alto del Manchester United in rotta con il cub d’oltremanica.

Il giocatore portoghese negli scorsi giorni pare essersi offerto ai rossoneri e avrebbe già comunicato al suo allenatore Ferguson di cambiare aria. Dalla redazione del tabloid Metro, infatti, trapelano notizione secondo cui la dirigenza rossonera avrebbe deciso di stanziare una cifra intorno ai 15 milioni di euro per convincere il club inglese a cedere il suo pupillo durante la sessione invernale del calciomercato.

Dal canto loro, i Red Devils non sembrano spostarsi dalla loro richiesta iniziale di 20 milioni. Ma ogni eventuale rinvio di discorso al termine della stagione potrebbe abbassare le preteste da parte dei vice campioni della Premier League, anche grazie all’intermediazione del procuratore Jorge Mendes.

Impostazioni privacy