Su Twitter tutti d’accordo, è un Milan faraonico

Una vittoria, per ridare fiducia e morale ad un gruppo oramai depresso e demoralizzato; una vittoria, per cacciar via i fantasmi di un inizio stagione da incubo; una vittoria, per allontanarsi da quel terzultimo posto in classifica che sapeva di beffa, per non osar dire “retrocessione”; una vittoria, perché quando sei il Milan non puoi che lottare per vincere. E vittoria, finalmente, è stata. Dopo tre ko consecutivi, il Milan centra la sua terza vittoria in questo campionato, che consente alla squadra e, soprattutto, ad Allegri di respirare e guadagnare punti preziosissimi in chiave classifica.

Tanti i pareri e i giudizi espressi sui social network, ecco soltanto alcuni dei tweet postati nel post partita di Milan-Genoa:

GIOCATORI:

@ck21_official: “Victoire importante ce soir… Forza Milan…” “Dai ragazzi… Avanti con questa mentalita… Combattere da squadra… Forza Milan” (Kevin Constant)

@SulleyMuntari14: “Good job and good result today…, especially for @OfficialEl92 good perform.. Forza Milan !!” “Buon compleanno Stephan El Shaarawy.. !!! @OfficialEl92” (Muntari)

@Urby28: “Relaxing sunday after some important 3 points..” ( Urby Emanuelson)

GIORNALISTI:

@carlolaudisa: #Milan#ElSharaawy festeggia i 20 anni col gol che salva #Allegri, contro il “suo” #Genoa. 6 gol in 9 gare, ritmi da #Ibra“. (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@dimarziotweet: “Non mi sorprende @OfficialEl92, ormai lo sapete: quando l’ho visto giocare nel @PadovaCalcio mi trasmetteva sempre emozioni.#predestinato” (Gianluca Di Marzio, Sky)

@ruiu19: “Che bello tornare a vincere… Elshao a tutti!” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@PIERPARDO: “Contro le squadre rossoblù comunque il #Milan è da scudetto: 9 punti in 3 partite.” (Pardo, Mediaset)

@Zazzaroni: “Oramai è El Milan. Il resto è impegno e noia. #FaraOne” (Ivan Zazzaroni, RaiSport)

Twitter: @alicezanelli

Impostazioni privacy