Yepes non si fida: “Contro il Palermo sarà dura”

Gladiatore in campo, “pompiere” davanti alla telecamere. E’ un Mario Yepes molto pacato quello che si presenta, dopo l’allenamento, davanti ai microfoni di Milan Channel a commentare la vittoria, vitale, contro il Genoa: “Con il Genoa è stato un successo importante sia dal punto di vista della classifica che dal punto di vista psicologico. La vittoria contro il Genoa – proseguela voglio dedicare a tutti perchè noi dobbiamo vincere per tutto il Milan dallo staff ai tifosi”.

Dobbiamo pensare partita per partita senza preoccuparci che una vittoria possa portare la svolta” ammette da buon senatore. Per lui quella di ieri è stata l’ennesima ottima partita fatta di grinta, personalità e sicurezza. La strada però è ancora lunga e pensare che il “momento no” sia già alle spalle non sarebbe saggio.

Ecco perché il numero 76 mette in guardia i suoi:Contro il Palermo sarà una gara difficile loro hanno cambiato allenatore e come noi hanno cambiato modulo. Il campo sarà ostico come sempre“. Milan avvisato.

Impostazioni privacy