Barletta promuove San Siro: “Adesso il campo è stabile e all’altezza”

Tra meno di un mese potranno limitarsi a fare un primo bilancio di stagione dopo l’inizio della pausa di Natale e la fine del girone d’andata, ma Milan e Inter possono già godersi una vittoria: l’esperimento riuscito del campo di San Siro con un nuovo e più stabile manto erboso.

Sollievo anche nelle parole di Pierfrancesco Barletta, ad in quota Inter del consorzio M-I Stadio, formato da Milan e Inter per la gestione di San Siro, che a Sky ha ammesso: “Per anni abbiamo avuto un campo non all’altezza di San Siro e di Milano. Ora c’è questa soluzione con campo naturale con un filo di erba sintetica. Il campo ha tenuta stabile, non si alzano zolle e ha portato San Siro all’altezza della città. C’è soddisfazione da parte di Inter e Milan, è una fortuna non dover ricorrere più volte alla rizollatura.

Campo che dovrà tenere ancora a lungo, ma che al momento non ha comportato nessun infortunio serio per colpa del terreno di gioco. La strada da percorrere è ancora tanta, ma al momento un piccolo successo è stato conquistato. Aspettando la finale di Champions League di San Siro 2016.

Impostazioni privacy