Bojan: “Possiamo battere il Barcellona. A Roma presa una lezione, ma la squadra ha futuro”

Bojan premioA Milan Channel aveva confidato, da ex, di voler evitare il Barcellona in Champions League, ma l’urna di Nyon non è stata dello stesso avviso. Bojan e il Barça si ritrovano vicini, ma dopo 12 anni, tra giovanili e Prima Squadra (e uno di Roma), uno di fronte all’altro.

“Affrontare il Barcellona sarà molto speciale per me – le prime parole di Bojan al Mundo Deportivo, se dovessi segnare al Camp Nou non esulterei: sarebbe impossibile. Tutti conoscono la forza del Barça, ma anche noi abbiamo le nostre armi. Spero di giocare, al Milan scendo in campo spesso”.

L’appuntamento è per febbraio-marzo 2013, ma il 2012 per Bojan e il Milan si è chiuso con una pesante sconfitta: Perdere contro la Roma è stato molto doloroso, ma avremo tutto il tempo per migliorare: siamo in un momento di transizione alla ricerca della stabilità, la squadra è di spessore e ha futuro. Al Milan sono soddisfatto, per quanto riguarda il mio riscatto ci sono ancora tanti mesi davanti e nel calcio può succedere di tutto, continuerò ad impegnarmi per dare il mio contributo alla squadra. Tito Vilanova? Gli ho mandato un messaggio, mi auguro di rivederlo presto in panchina”.

Impostazioni privacy