Bojan senior: “Impossibile dire dove giocherà mio figlio”

Bojan (spaziomilan)Se le voci dei giovani rossoneri risultano piuttosto deboli, ecco intervenire quelle dei senior per rispondere alle miriadi di curiosità, interviste e domande a proposito dei propri piccoli assistiti.

E’ il caso di Bojan Krkic, padre dell’omonimo giocatore rossonero, che ha rilasciato un’intervista a Esports Cope nel corso della quale ha parlato dell’esperienza del figlio in rossonero ma anche della preoccupazione che ha destato il sorteggio di Champions League che vedrà il ventiduenne ( assieme ai compagni di squadra), impegnato in una sfida all’ultimo sangue ( e non solo il senso lato), contro un da troppo tempo imbattibile Barcellona : “Mio figlio avrebbe voluto evitare il Barça nella sfida degli ottavi di Champions. Avrebbe preferito un’altra squadra ma il suo ritorno a Barcellona sarà molto emozionante. Qualunque squadra affronti il Barça partirà svantaggiata”. Criptico invece per quantp riguarda il futuro: “Mio figlio si trova in una posizione privilegiata. Qualunque sia la sua prossima squadra, sarà un grande club, ma al momento non è dato sapere cosa succederà. So però che Tito Villanova ha una grande considerazione di Bojan. Vedremo”.

Diversa invece la posizione del figlio, il diretto interessato qualche tempo fa aveva ammesso:Vorrei rimanere a lungo in rossonero“.

Impostazioni privacy