Chiellini: “Non mi vergogno, da piccolo tifavo Milan”

chiellini1Errori di gioventù“. Quante volte ci sentiamo ripetere e ci capita di ripetere a noi stessi queste ironiche parole? Beh, le eccezioni ci sono sempre, soprattutto quando si parla di “maglia del cuore”.

Ci sono alcuni contesti in cui le scelte fatte da piccoli restano le migliori; come quella che racconta di un piccolo Chiellini rossonero: “Non ho difficoltà ad ammetterlo, quando ero piccoo tifavo Milan…” .

“Ma quando sono arrivato qui mi sono innamorato di questa maglia e il sentimento è cresciuto nel corso degli anni. Dopo calciopoli in poi si è rafforzato, anche perché vivere certe situazioni non ti lascia indifferente. Dopo la risalita e quanto è successo, non puoi non sentire tua una maglia, una città e un popolo di tifosi“. Impossibile da recuperare, il difensore bianconero si è tolto ogni scheletro dall’armadio rivelando (durante una mediachat con i Premium Member della Juventus), quello che doveva essere un segreto piuttosto ingombrante per uno degli eroi principali di una Juve senza rivali.

Una vera e propria dichiarazione d’amore che non lascia spazio ad equivoci, Giorgio Chiellini è e resterà un tronfio e orgoglioso amante della Vecchia Signora, il passato da tifoso del Milan non conta più.

Impostazioni privacy