Clamoroso: il Flamengo stoppa Binho perché “non rientra nei parametri economici della società”

Robinho (spaziomilan)Robinho si allontana sempre di più dal Flamengo. Con un comunicato ufficiale, la nuova proprietà del club ha spiegato come l’attaccante del Milan non possa rientrare nei parametri economici della società. Come vi abbiamo raccontato, infatti, il primo incontro non è andato per il meglio e ora Galliani aspetta un rilancio.

Ecco quanto diffuso dal Flamengo: “In base alle notizie pubblicate dalla stampa su Robinho per il Flamengo, informiamo che nel giorno 24 dicembre, il nostro futuro vice presidente Wallim Vasconcellos, insieme al gestore delle relazioni estere Flavio Godinho, ha incontrato il signor Adriano Galliani. Con il Milan abbiamo preso informazioni sulle condizioni per un trasferimento di Robinho. In virtù della valutazione fatta dal Milan, abbiamo deciso di non proseguire nelle trattative per il giocatore, almeno in questo momento“.

E ancora: “Continuiamo a lavorare comunque sul mercato in più fronti e daremo comunicazioni ufficiali quando sarà necessario”. Solo una frenata oppure la sterzata definitiva in attesa del rilancio? Si vedrà nei prossimi giorni, il Milan aspetta e Robinho spera…

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy