UFFICIALE – Compleanno speciale per Niang: contratto fino al 2017. UPDATE – Il giocatore: “Contento per questo giorno”

niang 1 spaziomilanRegalo di compleanno speciale per M’Baye Niang che oggi è diventato maggiorenne. Il talento francese, che la scorsa settimana in Coppa Italia ha messo a segno il suo primo gol con la maglia rossonera, ha prolungato proprio oggi il suo contratto col Milan.

Per la diciottesima candelina il club di via Turati ha fatto sottoscrivere all’attaccante un prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2017. Di fatto, l’intesa è stata allungata di altri due anni, visto che il primo documento portava la data di scadenza al 2015.

La firma apposta oggi porta a pensare che il Milan voglia davvero puntare seriamente su Niang, che nei primi mesi in rossonero si è fatto conoscere anche per qualche comportamento un po’ sopra le righe fuori dal campo. Il gol segnato contro la Reggina è stato il primo al Milan, anche se in un San Siro semideserto. La fiducia di Massimiliano Allegri c’è ed è forte. Quella della società è stata certificata proprio oggi. Nero su bianco.

Questo il comunicato ufficiale apparso su acmilan.com:

A.C. Milan comunica che, nel giorno del suo 18esimo compleanno, Mbaye Niang ha prolungato il contratto al 30 Giugno 2017.

UPDATE – In serata sono arrivate anche le parole del diretto interessato. Compleanno con prolungamento del contratto, inizia ufficialmente l’avventura rossonera di M’Maye Niang: “Sono molto contento -inizia l’attaccante a Milan Channel-, d’aver prolungato il mio contratto con il Milan. Oggi è proprio un giorno speciale per me e spero di poter far bene e dare il massimo per questa società”.

Impostazioni privacy