Galliani: “Il sostituto di De Jong? Abbiamo già Muntari e Strasser”

E’ un Galliani felice a metà quello che si presenta davanti ai microfoni di Milan Channel. Felice per il risultato, importantissimo, ottenuto dai suoi: “La vittoria bene, veniamo da 10 punti in 4 partite, peccato aver perso molto all’inizio”. Triste per via dell’infortunio che chiude qui la stagione di De Jong: “C’è molta amarezza per questo, purtroppo è saltato il tendine d’Achille, ha finito il campionato, sarà un’assenza grave e pesante e dispiace soprattutto per lui”.

Sul mercato però nessun cambio di programma: “Lo sostiuirà Muntari, lui sta bene, poi c’è Ambro, forse anche Montolivo, con questi suppliremo la sua assenza. Pensavamo di lasciare andare Strasser e invece lo teniamo, chiudiamo il mercato dei centrocampisti in partenza”. Sulle visite di Berlusconi invece: “Il presidente Berlusconi, che conosco dal 1979, è un motivatore straordinario e io ne sono testimone. L’ho subito convocato per le 13 di sabato e sarà presente prima della gara col Pescara, sa motivare le persone”.

Sugli obiettivi: “La squadra adesso gira, gioca, fa anche degli errori ma è una squadra viva. Le 6 davanti sono molto forti adesso dobbiamo fare molto bene per risalire. Non pensiamo subito alla Roma, pensiamo alla Coppa Italia e al Pescara, noi dobbiamo fare tanti punti e tornare ad una media come nelle ultime gare”.

Impostazioni privacy