Il Milan non si ferma più! Bojan: “Stiamo guadagnando fiducia in noi stessi”

Il Milan non si ferma più e grazie al successo a San Siro per 3-0 contro la Reggina conquista i Quarti di finale della Tim Cup 2012-2013. Allegri decide di far riposare El Shaarawy, rilanciando in attacco Bojan-Emanuelson-Pazzini, e schierando davanti alla difesa Rodney Strasser, out da gennaio. Ad aprire le danze ci pensa SuperMario Yepes, con una grande incornata di testa; nel secondo tempo, spazio anche al giovane Niang, che ripaga la fiducia di Allegri segnando il gol del 2-0. Il 3-0 porta, invece, la firma di Giampaolo Pazzini, che chiude definitivamente il match.

Buona nel complesso la prova della squadra, come testimoniano anche i tanti tweet postati nel post partita di Milan-Reggina:

GIOCATORI:

@BoKrkic: “Buona partita della squadra. Importante vittoria per continuare guadagnando fiducia in noi stessi! Un forte abbracio!! #CoppaItalia@ACMilan” (Bojan Krkic)

GIORNALISTI:

@Gazzetta_it: “Anche Niang alza la cresta Ora nei quarti c’è Juve-Milan” (Gazzetta dello Sport)

@ruiu19: “Bentornato Sulley! E ora fagliene un altro il 9 gennaio… #appundooo” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@carlolaudisa: #Milan. E’ #Yepes a sbloccare il risultato di testa. Cade il muro della#Reggina. Ed ora entra #Niang” “#Milan. La favola di #Niang: in gol al debutto che tra 6 giorni compie 18 anni. E poi il tris di #Pazzini (in fuorigioco)” (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@crudeliofficial: “E andiamoooooo” (Tiziano Crudeli)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@BeatrixMoro: “Snowing in #SanSiro. Next Stop JuventusStadium (sta volta per davvero). VINCIAMO ANCHE QUELLA!” (Beatrice Moro, ufficio stampa Milan)

 

Impostazioni privacy