Nene: “Vorrei cambiare squadra, mi piacerebbe rimanere in Europa ma il Santos…”

nenèLe possibili cessioni di Robinho e Pato durante il mercato di gennaio aprono le porte a nuovi attaccanti. Un nome sempre molto in voga in casa Milan potrebbe liberarsi a gennaio, Nene attaccante del Parsi Saint Germain. L’attaccante brasiliano, dopo l’arrivo di Ibrahimovic, è stato accantonato e non vuole più giocare per la squadra di Ancelotti.

Il 31enne brasiliano ha dichiarato: “Voglio cambiare squadra ma non conosco ancora il mio futuro. Mi piacerebbe continuare a giocare in Europa, ma potrei anche torna in Brasile. In passato sono già stato al Santos, sarebbe un grande onore giocare insieme a Neymar“.  Le parole del giocatore sono chiare e si aspetta una mossa da parte di Galliani che dovrà contattare Leonardo per chiedere il prestito.

Se Galliani non dovesse raggiungere un accordo con il PSG il giocatore finirebbe alla squadra del momento, il Santos e farebbe coppia, probabilmente, con Robinho. Le società brasiliane non vendono più i loro talenti per pochi milioni di euro ma sono diventate delle vere potenze economiche in grado di contendere giocatori all’Europa. Nene sarebbe un ottimo attaccante e il Milan sta seriamente pensando ad un suo acquisto a gennaio, Santos permettendo.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy