Nuova pretendente per Chiriches: spunta il Real Madrid

ChirichesTrapelano novità su uno dei possibili obiettivi per la difesa rossonera nel mercato di riparazione di gennaio: Vlad Chiriches, difensore rumeno classe 1989 della Steaua Bucarest, pare essere entrato nelle mire del Real Madrid.

Nei giorni scorsi, l’allenatore dei rossoblù Reghecampf, aveva affermato: “In questo momento per Chiriches c’è un’offerta. Se ai suoi agenti arriva l’offerta giusta, da 10 milioni, ci rendiamo che per noi diventa molto difficile dire di no”. E tutto lasciava presagire che la proposta fosse pervenuta da Via Turati 3, ma ieri la stampa spagnola capitolina ha rilanciato l’indiscrezione che vorrebbe il club allenato da Mourinho fortemente interessato al centrale della nazionale rumena, per sostituire il partente Ricardo Carvalho. L’agente del calciatore, Victor Becali, tuttavia, ha dichiarato che sono completamente infondate le notizie su un possibile accordo già raggiunto con Galliani, ritenendo che il club campione di Romania non intende privarsi del pilastro della difesa, avendo intenzione di cederlo a giugno, quando potrà aprirsi una vera e propria asta al rialzo per Chiriches.

Con l’inserimento dei “blancos”, aumentano le pretendenti al talento rumeno, ed è netta la sensazione che, per accaparrarselo, il Milan dovrà muoversi con largo anticipo ed evitare costose dispute con squadre, soprattutto russe, dalla disponibilità economica molto superiore a quella dei rossoneri.

Impostazioni privacy