Pallavicino (ag. Amelia): “Rispetteremo il contratto fino al 2015”

Nelle ultime partite ha trovato sempre più spazio sfruttando l’assenza di Christian Abbiati, stiamo parlando di Marco Amelia. Arrivato nel club rossonero nell’estate del 2011 ha ricoperto il ruolo di portiere di riserva ma, in caso di necessità, si è sempre fatto trovare pronto.

Il suo procuratore ha parlato al ilsussidiario.net del futuro del suo assistito: “Incontro per il futuro di Amelia? Non ancora, anche perchè sappiamo della fiducia di cui gode Marco da parte di Galliani e Berlusconi. C’è sempre stato un grande rapporto di stima. Si fidano ciecamente di Amelia. Noi abbiamo intenzione di rispettare il contratto che scadrà nel 2015“.

Carlo Pallavicino continua: “Marco si è sempre fatto trovare pronto e questo è importante per un portiere. Non è facile, trovare la concentrazione giusta in pochi minuti è una dote non comune a tutti. Dodicesimo? Venendo al Milan bisogna sentirsi sempre titolari, anche per i numerosi impegni. Marco è felicissimo a Milano, è contento e lavora quotidianamente per migliorare“.

Impostazioni privacy