Parla il dg dell’Anderlecht: “Per Biglia non scendiamo sotto gli 8 milioni di euro”

Anderlecht  Vs AEK AthensE’ uno dei nomi più accreditati per approdare in quel di Milanello, nell’imminente sessione invernale di calciomercato, data la sua ancora giovane età e la sua esperienza internazionale. Stiamo parlando di Lucas Biglia, centrocampista argentino e capitano dell’Anderlecht, il cui procuratore la scorsa settimana aveva manifestato la disponibilità del calciatore ad approdare in Italia, pur non avendo ricevuto ancora nessun’offerta ufficiale dalle squadre nostrane.

Quest’oggi è intervenuto nella questione il dg dei campioni del Belgio, Herman Van Holsbeek, che ha fatto chiarezza sulla situazione contrattuale dell’ex Independiente: Il giocatore ha ancora due anni e mezzo di contratto con tanto di clausola rescissoria, e non si tratta di cifre da poco”. Sul presunto interesse del club di Via Turati, il dirigente ha risposto: “Ho appreso dai media che il Milan sarebbe interessato a Lucas, ma a noi non è arrivata alcuna offerta, anche se non posso escludere che il suo agente lo abbia proposto ad altre società. Tuttavia il giocatore e il suo procuratore sanno che la nostra posizione è chiara: se qualcuno paga la clausola, noi non possiamo fare altro che lasciarlo andare, ma nelle nostre casse devono entrare otto milioni di euro netti, il che significa, tra una cosa e l’altra, 10 milioni e 250 mila euro. Questa ovviamente è la cifra per una sua partenza immediata, in caso di un negoziato durante il mercato estivo possiamo anche trattarla, ma a gennaio non parte per un centesimo di meno”.

Galliani è avvisato: il prezzo del regista di Mercedes non ammette oscillazioni, ma forse ne vale la pena, visto il talento indiscutibile di un centrocampista che potrebbe fare realmente comodo ad Allegri.

Impostazioni privacy