Pato, Barbara e quella cena di “congedo” dagli amici milanesi

YACOUTIn teoria dovrebbe far ritorno a Milano subito dopo la pausa natalizia. Eppure il saluto che Alexandre Pato ha voluto fare agli amici più intimi, radunati due sere fa al ristorante marocchino Yacout, a molti è suonato come un addio.

Il giocatore giovedì sera si è presentato in giacca bianca, camicia e pantaloni scuri nel locale di via Cadore, meta battuta da molti colleghi, milanisti e interisti. Con il Papero c’era ovviamente anche Barbara Berlusconi, che, secondo quanto riferito dai testimoni, non si è mai staccata dal compagno per tutta la serata. C’erano anche Geronimo La Russa, amico proprio di Lady B, e Paolino, altro grande amico della figlia dell’ex premier. La festa privatissima è stata chiusa ad altri giocatori del Milan. Segno che la coppia tenesse molto a congedarsi con gli amici più intimi piuttosto che con i “colleghi”.

Ci vorrà qualche giorno, forse qualche settimana, per capire se quella dello Yacout possa essere considerata una cena d’addio a Milano. La coppia Pato-Barbara è stata oggetto dei flash dei fotografi all’uscita dal ristorante, ma nessuno dei due ha voluto evitare di proposito le inquadrature.

Ora Pato volerà in Brasile per un periodo di vacanza, mentre la fidanzata Barbara resterà a Milano per seguire la sorella Eleonora che dovrebbe partorire a breve. Di sicuro il giocatore resterà col telefono incollato all’orecchio, in attesa di sviluppi circa il suo futuro. Ufficialmente farà ritorno a Milano. Ufficialmente.

Impostazioni privacy