Piace Weiss: domenica primi contatti? Ecco le condizioni

Il Pescara non starà di certo sfoderando un grande campionato, ma le prestazione di un talento classe ’89 come Vladimir Weiss stanno accendendo i riflettori su un giovane attaccante molto promettente. Lo slovacco, al primo anno in Italia dopo varie esperienze nei campionato esteri, sta prendendo per mano la squadra di Bergodi e anche domenica nella gara interna contro il Genoa ha regalato due assist vincenti per i tre punti finali. Domenica, in occasione di Milan-Pescara, potranno esserci i primi decisivi contatti.

Quattro gol in campionato, miglior marcatore del Pescara. La stagione di Weiss era iniziata col piede giusto: alla prima giornata, seppur la sua squadra avesse perso 3-0 in casa contro l’Inter, il talento slovacco aveva già messo in campo tutte le sue migliori caratteristiche: rapidità, dribbling e conclusione. E’ un attaccante esterno alla El Shaarawy, preferendo infatti partire da sinistra per cercare la conclusione col suo piede, il destro, una volta accentratosi.

Nel 4-2-3-1 di Allegri si sposerebbe alla perfezione e potrebbe dare il giusto ricambio al Faraone, che inevitabilmente in primavera soffrirà la grande partenza di quest’anno. Si parla, come anticipato nell’editoriale del nostro Direttore, di un contratto annuale con opzione per il secondo, ma le parti devono anche vedersi. Domenica potrebbe essere l’occasione giusta.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy