Robinho, duello Santos-Flamengo: R7 raggiunge Galliani a Rio – UPDATE: Binho non ha fretta di pensare al futuro… FOTO

RobinhoNatale in volo per Robinho, atteso a Rio de Janeiro per incontrare Adriano Galliani, secondo la stampa brasiliana. La premessa è la lunga riunione tra l’amministratore delegato del Milan, il vice Presidente del Flamengo Wallim Vansconcellos, il vice del marketing Luiz Eduardo Baptista e il vice delle relazioni esterne Flavio Godinho.

La strategia del club di Rio è quella di arrivare ai 10 milioni di euro richiesti dai rossoneri. 7,5 arriverebbero dal recente accordo di sponsorizzazione sottoscritto con Adidas, 2,5 dalle proprie casse societarie. Il Santos, però, non molla. Troppo bassa la prima offerta di 6 mln di euro per convincere il Milan, eppure Edu Dracena, capitano della squadra, ci crede: “In Brasile nessuno lo immagina con un’altra maglia“.

Intanto, però, i dirigenti del club cercano di chiudere per Walter Montillo, ideale per occupare un ruolo simile a quello di Robinho, difficile arrivino entrambi i giocatori.

20121225-163515.jpgUPDATE (16.15): sul profilo Instagram del brasiliano è comparsa una foto che farebbe intendere come al momento, almeno nel giorno di Natale, R7 non abbia altri pensieri se non quello di rilassarsi. E non da solo…

Impostazioni privacy