Robinho, addio possibile: “Amore eterno per il Santos, ma non voglio litigare con il Milan”

La telenovela Robinho sta giungendo al termine, i contatti tra il Santos e il Milan si stanno intensificando e la società di via Turati avrebbe fissato il prezzo del giocatore: 10 milioni. Ogni giorno c’è qualche nuovo ammiccamento del Santos al giocatore e viceversa, la società rossonera vorrebbe vendere il brasiliano già a gennaio ma dovrà arrivare l’offerta giusta.

Robinho ha parlato a Globoesporte riguardo proprio al suo incerto futuro: “Con me è facile, in un minuto possiamo metterci d’accordo. Il Milan, però, non ha intenzione di vendermi e non litigherò certo con un club che mi ha aperto le porte e mi ha dato un’opportunità“.  Continua con una dichiarazione d’amore per il Santos: “Ho una storia al Santos e con me sarà facile mettersi d’accordo ma esistono altri club brasiliani che stanno parlando col Milan e con me, il mio amore per il Santos è eterno ma sono un professionista e vedrò cosa è meglio per me“.

Robinho ha dato un contributo importante nella vittoria contro il Torino ma queste continue voci potrebbero destabilizzare un ambiente già troppo incerto. Il futuro del numero 7 si deciderà nei prossimi giorni e dalla sua, eventuale, cessione dipenderà il mercato di riparazione del Milan.

Impostazioni privacy