Sfida con l’Aston Villa, in palio c’è Finnbogason

resizeIl Milan ha un nuovo e piuttosto insolito sfidante: l’allenatore dell’Aston Villa Paul Lambert. I rossoneri infatti,  sono sulle orme del giovane Alfred Finnbogason da tempo ormai ma non hanno ancora fatto la loro mossa.

Il ragazzo, classe 1989 sta valutando le offerte migliori in vista di un brillante futuro da attaccante (magari proprio con la maglia del Milan). Il ventitrenne (atualmente giocatore dell’Heerenveen), ha già messo a segno 13 gol in 15 gare di Eredivisie.

Lambert però ha deciso di impedire al Milan di chiudere i giochi così facilmente: sembra infatti che l’allenatore abbia già pronta l’offerta da 2,5 milioni di sterline (3 milioni di euro), che dovrebbero convincere il giocatore a non approdare in italia.

Il coach però, spiega anche che i rossoneri sono in vantaggio:” Il Milan conosce bene Finnbogason e l’ha vista diverse volte. Inoltre hanno un rapporto privilegiato con van Basten, cosa che potrebbe favorire lo sbarco dell’islandese. Se ci fosse una buona offerta, sarebbe difficile per l’Heerenveen dire no”.

Impostazioni privacy