Sissoko, dalla Francia sicuri: è del Milan, ma in Russia…

SissokoMohamed Sissoko è stato scelto come il sostituto dell’infortunato Nigel De Jong. Il giocatore ex Juve non è certo famoso per le sue doti tecniche ma davanti alla difesa può essere un giocatore decisivo e importante per il gioco di Allegri.

I soldi recuperati dalla cessione di Pato e, probabilmente, di Robinho saranno reinvestiti in nuovi giocatori, uno di questi sarà proprio Momo Sissoko. I rapporti con Leonardo sono ottimi e il giocatore potrebbe arrivare con un prestito con diritto di riscatto con la cifra ancora da definire. In questo momento Galliani è in Brasile a definire le cessioni dei due brasiliani dopo il dirigente milanista si concentrerà sugli acquisti.

L’arrivo di Sissoko apre le porte alla cessione, in prestito, di Rodney Strasser, su di lui ci sono Torino, Pescara e Genoa. Per il centrocampo non dovrebbero esserci altri movimenti di mercato a gennaio, l’obiettivo Kevin Strootman si sposta quindi nel mercato estivo quando inizierà la vera rifondazione di tutti i reparti.

Dalla Russia però arrivano le dichiarazioni del suo agente, Josè Segu: Abbiamo avuto contatti con il club moscovita che ha seguito e sta seguendo da parecchio il mio assistito. Se lo Spartak farà un’offerta interessante al Psg si potrà iniziare a negoziare l’affare. Mohamed vuole indubbiamente giocare di più, se si presenterà nella finestra invernale l’occasione giusta la coglieremo al volo”. La prima offerta ufficiale è arrivata da Mosca ma il Milan rimane in pole position

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy