SM FOTO – La partenza del Milan per Roma dalla Stazione Centrale

 

Dopo l’allenamento di rifinitura e la conferenza di Allegri, il Milan si è diretto alla Stazione Centrale di Milano e alle 16, a bordo di un treno Frecciarossa, è partito verso Roma dove domani all’Olimpico è in programma alle 20.45 l’impegno di campionato finale dell’anno 2012. SpazioMilan.it era presente all’arrivo della squadra poco prima del viaggio e ha scattato alcune foto ad alcuni protagonisti rossoneri.

Roma-Milan di sabato sera all’Olimpico è una sfida che suscita tantissimi spunti di interesse. Al di là della sconfitta dei giallorossi (ingiusta) di domenica pomeriggio contro il Chievo, sarà la sfida fra due delle squadre più in forma del momento, fra il migliore ed il quarto attacco del campionato, fra due compagini che hanno estrema facilità ad andare a segno ma, anche che, lasciano un po’ a desiderare dietro e non si può parlare certamente di terze linee invulnerabili.

Una sfida che si annuncia spettacolare e con tanti gol quindi, ma anche un match fra due delle squadre con la media età più bassa del campionato.

Impostazioni privacy