SM RELIVE – El Shaarawy e Bonera al “Milan Megastore” a Milano. Il difensore: “Sto meglio, siamo tornati grandi. Champions? Mi piacerebbe il PSG” – FOTO/VIDEO

Dal nostro inviato in Galleria San Carlo a Milano, Daniele Mariani

Foto, autografi, abbracci e sorrisi. Per i tanti tifosi rossoneri accorsi al “Milan Megastore” di Galleria San Carlo a Milano è stato un pomeriggio davvero speciale vista la straordinaria presenza di Stephan El Shaarawy e Daniele Bonera. Il meet&greet, organizzato da Adidas Italia, si è inserito nella settimana di festeggiamenti per i 113 anni dell’Ac Milan.

L’EVENTO IN PILLOLE

19.55 – Ultime foto e ultimi autografi per entrambi i giocatori.

19.30 – Grandissimo entusiasmo da parte dei tifosi al passaggio del “Faraone” El Shaarawy.

19.15 – Ha parlato Daniele Bonera che ha chiarito sui tempi di recupero del suo infortunio: “Sto già meglio ma non mi voglio sbilanciare. Non so ancora se sarò a disposizione contro il Pescara“. Riguardo ai troppi gol subiti e gli obiettivi rossoneri: “E’ vero, non si può sempre vincere prendendo così tanti gol. Però questo che abbiamo visto nelle ultime gare è il vero Milan, peccato essere partiti con l’handicap ora è difficile sbilanciarsi sugli obiettivi ma il Milan delle ultime uscite è una grande squadra. Ancora dal punto di vista personale e sulle prossime partite: “Sono vicino alle 300 presenze con la maglia rossonera e mi piacerebbe festeggiarle segnando il primo gol. Reggina e Pescara impegni facili? No, non dobbiamo sottovalutarli, soprattutto perché in campionato puntiamo ad arrivare alla partita contro la Roma il più vicino possibile ai giallorossi”. Sulla Champions: “Mi piacerebbe incontrare il Psg anche se sarebbe una cosa molto strana ritrovare tanti amici, eviterei invece il Barcellona“. Sul Presidente: “Lui è sempre stato presente, ora lo è anche fisicamente, ma mentalmente lo è sempre stato. I tifosi devono stare tranquilli. Per quanto riguarda Balotelli e Pato: “Il Milan nella sua storia ha dimostrato di essere intransigente sul comportamento, le sue doti tecniche però non si discutono. Per Pato è un dispiacere vederlo allenarsi con me in palestra, ma sta facendo di tutto per rientrare il prima possibile”. Infine su De Jong: “Gli auguro una pronta guarigione, i tempi non sono brevi però lo aspettiamo”.

18.55 – Fa freddo a Milano ma un gran numero di tifosi attende paziente di poter abbracciare il capocannoniere della Serie A e il difensore ormai pronto a rientrare da un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per diverse settimane.

– Per avere il privilegio di entrare nel “Milan Megastore”, bisognava aver effettuato una spesa minima di 100 euro nei giorni scorsi.

18.05 – Sono arrivati i giocatori, accompagnati dall’ufficio stampa rossonero capeggiato da Giuseppe Sapienza. Giornalisti all’interno del megastore e maglie esposte “dedicate” ai due protagonisti, Bonera ed El Shaarawy.

– Ricordiamo che l’evento meet&greet è organizzato da Adidas Italia. I milanisti potranno fare foto e farsi firmare autografi dai due campioni rossoneri.

17.48 – Cori da stadio contro l’Inter, ma non solo: grande entusiasmo da parte dei tifosi. El Shaarawy e Bonera sono attesi a minuti.

17.30 – All’inizio dell’evento mancano ancora circa 30 minuti, ma c’è già una grande folla all’esterno del megastore in Galleria San Carlo.

(Foto: Daniele Mariani per SpazioMilan.it)

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL VIDEO DELLE PAROLE DI BONERA!

NEL DETTAGLIO TUTTE LE FOTO SCATTATE DA SPAZIOMILAN.IT!

Impostazioni privacy