Valoti pronto al trasloco, Udine la possibile meta

ValotiRicordate il talento nato nelle giovanili dell’ Albinoleffe? il centrocampista vicentino, classe 1993 Mattia Valoti. Arrivato a Milanello nel corso dell’estate 2011, sembrava il giovane su cui contare e infatti venne aggregato alla prima squadra per la preparazione estiva prima di passare a dar manforte alla Primavera di Dolcetti.

Non più di un anno fà la società di Via Turati decise di puntare molto sul giovane, blindando la nuova  promessa con un contratto che lo vedeva legato al Milan fino al 2016.

Purtroppo, sebbene Valoti abbia di fatto dimostrato di possedere buonissime doti, non è riuscito a giocare con continuità (a causa anche di qualche acciacco di troppo e di una maturazione mai veramente compiuta). Il futuro potrebbe essere in Serie B, con indiscrezioni che indicano in Livorno e Cesena due mete possibili. Nelle ultime ore, però, si è aperto un fronte con l’Udinese. Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan vorrebbe prendere Armero in prestito a gennaio, prenotando Benatia per giugno. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Valoti che avrebbe così l’occasione di mettersi in mostra in un club di primo livello della massima sere.

Impostazioni privacy