Bruno Mendes, l’under 20 brasiliano che interessa a mezza Europa

Botafogo-Campeonato-Brasileiro-Bruno-Mendes_La linea verde continua in casa Milan, tra i 100 giovani seguiti dalla squadra rossonera c’è sicuramente Bruno Mendes, star dell’under 20 brasiliana. Il 18enne attaccante gioca nel Botafogo, squadra di Clarence Seedorf, acquistato in questa stagione nelle prime  8 gare ha già segnato 6 volte attirando l’attenzione di molte squadre europee.

Bruno Mendes, nonostante la giovane età, ha già un fisico possente: 184 cm per 76 kg e in patria è già stato paragonato ai grandi attaccanti brasiliani come Careca. Sul talento ci sono già, oltre al Milan, Juventus e Chelsea squadre che stanno facendo partire un’asta. Il Botafogo ha fissato il prezzo del cartellino a 10 milioni, cifra che ha frenato la società rossonera.

Il talento è cristallino e Bruno Mendes sembra destinato ad affiancare Neymar nei mondiali brasiliani del 2014, il prezzo troppo alto del cartellino frena il suo arrivo in Europa. Il Milan potrebbe sfruttare la presenza di Clarence Seedorf per convincere il giovane talento a scegliere il Milan. Tra i 100 giovani osservati di certo pochi sono più talentuosi di Bruno Mendes e l’under 20 potrebbe meritare i famosi 10 milioni di euro.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy