Milan col fattore San Siro a 1.45, ma il Bologna potrebbe essere un osso più duro del previsto

Milan - BolognaIl Milan ospita a San Siro il Bologna nella gara domenicale valevole per il 21° turno di serie A. Secondo SNAI sarà una gara dalle tinte rossonere: l’1 è quotato con un bassissimo 1.45, il 2 degli emiliani a 7.50 e la x a 4.00. Pare proprio che il diavolo parta favorito, un po’ per riscattare i recenti risultati che tutto hanno fatto tranne che convincere (si parla di Juve in Coppa Italia e Samp in campionato), ma anche per una differenza tecnica che resta comunque sensibile. Tuttavia occhio a Diamanti e soci, Marassi docet.

Partita all’insegna degli attacchi e che da sempre ha regalato emozioni e gol: under 2,5 valutato 1.95, nettamente più possibile l’over a 1.73. Come dicevamo attacchi protagonisti: Diamanti, Gabbiadini e l’ex Gilardino lanciano la sfida a El Shaarawy, Pazzini e Niang. Intanto i bookmaker non si sbilanciano sul fatto che entrambi gli schieramenti perforeranno le difese altrui: gol a 1.80 e no gol a 1.85 stanno a dimostrare quanto questo dato sia in bilico e solo durante la partita si potrà capire il reale esito.

Ora tocca agli scommettitori puntare su qualcuno. Il Milan dovrà dare il massimo per superare una squadra ben organizzata e con tanta grinta, squadra capace di battere per due volte consecutive il Napoli in trasferta. E se San Paolo non è bastato a fermarli, beh, San Siro pensaci tu.

Impostazioni privacy