Perin: “Grandi club? Per ora penso solo al Pescara”

perinLa grande prestazione di Mattia Perin contro la Fiorentina ha aumentato le possibilità di un suo arrivo al Milan. La squadra rossonera sta monitorando il giovane portiere da tempo e si era parlato di lui anche l’anno scorso come possibile rinforzo. In un’intervista alla pagina Facebook ufficiale della serie A il portiere del Pescara ha parlato di queste attenzioni.


Il portiere esordisce così: “Le attenzioni dei grandi club? Per ora penso solo al Pescara“. La classica frase di circostanza continua poi Perin: “Il nostro obiettivo, sin da inizio stagione, è la salvezza. Speriamo di raggiungerlo“. Il giovane portiere ha parlato anche dei suoi sogni, alcuni già realizzati: “Ho iniziato a giocare al Latina, il club della mia città natale, poi mi sono trasferito alla Pistoiese e da lì a Genova. Da Genova poi a Padova e infine Pescara. La Serie A era il mio sogno fin da piccolo e ho lavorato sodo per ottenerla, ma questo è solo l’inizio. A Pescara tutta la città si sente molto vicina alla squadra e, anche se è passato molto tempo dall’ultima volta in cui il Pescara ha giocato in Serie A, dopo l’exploit dello scorso anno ci si aspetta molto da noi“.

Il giocatore classe 92 rientra a pieno nel diktat presidenziale e potrebbe essere lui il portiere del futuro. Il cartellino è di proprietà del Genoa e questo potrebbe favorire la trattativa ma è comunque necessario muoversi per tempo e cercare di battere la concorrenza degli altri grandi club.

Twitter: @LorenzoTurati92

 

 

Impostazioni privacy