Rivoluzione anche tra i pali, ecco Krul

tim-krul-image-2-32633096Il ringiovanimento della rosa non si limita solo ai giocatori di movimento, ma anche ai portieri. Abbiati sembra all’ultimo giro di valzer e Amelia è sempre più lontano da Milanello direzione Roma, a giugno sarà necessario un forte investimento anche in questo ruolo.

Uno dei portieri giovani più interessanti del panorama mondiale è certamente Tim Krul, portiere olandese del Newcastle classe 1988. La prima scelta per il prossimo Milan è Mattia Perin ma, come ripreso da SpazioMilan, la sua valutazione si sta alzando velocemente fino a raggiungere i 20 milioni. Il Milan si starebbe guardando in giro per cercare un’alternativa di livello e Tim Krul rientra nei parametri presidenziali, giovane e di talento.

Il portiere olandese ha già una valutazione di 8 milioni di euro ma il Milan potrebbe offrire qualche contropartita tecnica come Emanuelson, richiesto in Inghilterra. Il portiere è uno dei ruoli più importanti per la ricostruzione di una squadra e la società dovrà gestire attentamente le risorse e puntare su un portiere da Milan.

Twitter: @LorenzoTurati92

 

Impostazioni privacy