Torneo Granatkin, San Pietroburgo-Italia U18 2-1: la cronaca in pillole

CristanteMilan Next, la nota pagina Facebook che segue minuziosamente tutti gli avvenimenti del settore giovanile rossonero, ha seguito in tempo reale la gara tra Italia e San Pietroburgo under 18, valida per la terza giornata del Torneo Granatkin. Sconfitta per 2-1 con polemiche, ancora protagonista Bryan Cristante.

AGGIORNAMENTI IN PILLOLE (da Milan Next):

– Finita. San Pietroburgo (squadra di casa) 2, Italia Under 18 1. L’Italia è seconda nel girone e quindi correrà per un piazzamento che va dal quinto posto all’ottavo.

– Come volevasi dimostrare, secondo rigore per la squadra di casa (inventato), parato di nuovo ma questa volta invece di far ribattere l’arbitro fa continuare e sulla ribattuta arriva un russo e segna. 2-1 San Pietroburgo.

– Esce bomber Petagna, entra il giocatore della Fiorentina Gastaldo.

– 1-1 del San Pietroburgo. Rigore giusto, sbagliano il primo (grande parata del portiere italiano) ma l’arbitro dopo aver passato la partita ad ammonire gli italiani al primo fallo, fa ribattere e questa volta non sbagliano.

– Gooooooooooooooooooooooooool! Bryan Cristante! 2 gol in 2 partite! Bryan controlla in area un bel filtrante di un compagno e giunto uno contro uno al cospetto del portiere lo fulmina con un sinistro imparabile!

– Fine primo tempo, 0-0, partita noiosetta. L’Italia fa gioco, il San Pietroburgo riparte in velocità.

– Quasi gol anche di Bryan (Cristante, ndr), con un tiro in controbalzo da fuori area spentosi di poco a lato!

– Quasi gol di Petagna! Bryan dopo una bella azione personale lo serve in profondità, Andrea spara ma il portiere è bravo a difendere col corpo lo specchio della propria porta.

– Oggi pomeriggio (ore 16.00 italiane) al Memorial Granatkin l’Italia U18 contro il San Pietroburgo (che non è lo Zenit eh) schiera una coppia gol da sogno, degno di Sheva-Inzaghi o Weah-Simone: Petagna-Cristante!

Impostazioni privacy