Ultimi biglietti per il Derby del Mondo

Barcellona-MilanMILANO – Ecco come sono state scandite le varie fasi di vendita dei biglietti di Milan-Barcellona del prossimo 20 Febbraio:

FASE 1: da lunedì 7 a martedì 15 gennaio
Prelazione per abbonati al Campionato 2012/2013 che potranno riconfermare il loro posto. Punti Vendita: esclusivamente presso tutti gli sportelli delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate.

FASE 2: da mercoledì 16 a giovedì 17 gennaio. Prelazione speciale per abbonati al Campionato 2012/2013 che non hanno effettuato la prelazione nella FASE 1 o i cui posti non possono essere prelazionati. Punti Vendita: esclusivamente presso tutti gli sportelli delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate.

FASE 3: da venerdì 18 a martedì 22 gennaio
Vendita riservata agli abbonati al girone UEFA Champions League 2012/2013 che potranno acquistare un biglietto tra i posti disponibili. Punti Vendita: presso tutti gli sportelli delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate, presso gli sportelli bancomat abilitati e online sul sito acmilan.com. Il biglietto sarà caricato in modo digitale direttamente sulla carta Cuore Rossonero. L’eventuale cambio di nominativo potrà quindi essere effettuato solo a favore di altri titolari di carta Cuore Rossonero.

FASE 4: da mercoledì 23 a martedì 29 gennaio
Vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero che non abbiano già acquistato un biglietto nelle precedenti fasi di vendita e che possono acquistare fino a 3 biglietti (oltre al proprio) per amici anche non titolari di Cuore Rossonero Punti Vendita: presso tutti gli sportelli delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate, presso gli sportelli bancomat abilitati e online sul sito acmilan.com. Ricordiamo che la vendita online e presso sportelli bancomat, riservata a titolari di Cuore Rossonero, è attiva anche il sabato e la domenica.

Fase 5: da mercoledì 30 gennaio e fino a esaurimento biglietti
Vendita libera dei biglietti eventualmente residui.
 Punti Vendita: oltre a tutti gli sportelli delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo, la vendita si svolgerà anche presso gli sportelli bancomat abilitati e online sul sito acmilan.com. Ricordiamo che la vendita online e presso sportelli bancomat, riservata a titolari di Cuore Rossonero, è attiva anche il sabato e la domenica.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy