L’effetto Balo colpisce anche in Cina

TIFOSI DEL MILAN ASPETTANO L ARRIVO DI MARIO BALOTELLI  E SCONTRI CON LA POLIZIAMILANO – Nuovo, grande, successo Social del Milan: il Club più titolato al Mondo ha raggiunto 1 milione di followers su Tencent, uno dei principali social media cinesi.

A questo si aggiunge la risonanza mediatica mondiale che ha avuto l’arrivo di Mario Balotelli in rossonero.

Dall’Inghilterra al Brasile, passando per la Germania e l’Argentina fino ad arrivare, appunto, proprio in Cina. Si, anche nel paese più popolato del Mondo, la doppietta di Mario ha fatto scalpore e notizia. La foto del nostro numero 45, che allarga le braccia dopo uno dei due gol, campeggia a centro pagina così come c’è anche una foto con Stephan El Shaarawy che si congratula con il suo compagno di reparto.

Dopo la conferenza-stampa evento, alla quale hanno partecipato oltre 130 giornalisti e che è stata irradiata in diretta, in tutto il mondo, tramite i canali social del club, ecco che Balotelli e il Milan, a distanza di poche ore, tornano a far parlare di loro sui media di tutto il mondo. Questi i titoli riservati da alcuni organi d’informazione esteri dopo la doppietta di Balotelli all’Udinese:

The Sun – Why always MElan
Sport Bild – Balla balla Balo
Mundo Deportivo – Milan-Balotelli, amore a prima vista
El Clarin – Un debutto da sogno
L’Equipe – Balo is back, adesso è ufficiale
Terra Brasil – Due gol decisivi per la nuova stella del Milan.

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy