Allievi, tre punti a Padova. E domenica c’è il Derby

Allievi Nazionali_7Gli Allievi Nazionali tornano alla vittoria. Nella sfida in casa del Padova, valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di categoria, i rossoneri si sono imposti 2-1, sfoderando determinazione per riprendere quel cammino che tra novembre e i primi di gennaio li aveva portati a infilare cinque vittorie consecutive. Grande prova del capitano Alessandro Mastalli, autore di una prestazione maiuscola.

Eppure la partita si era messa subito in salita. Come accaduto nelle ultime tre gare, la squadra di Filippo Inzaghi subisce lo svantaggio: palla persa a centrocampo e gol dei veneti. La reazione, però, è rapida e i rossoneri pareggiano il conto grazie ad un lampo di Yaffa. Poi nella ripresa ci pensa Mastalli a fissare il definitivo 1-2 sfruttando un assist di Ronchi.

Tre punti importanti per gli Allievi che salgono a quota 41, ancora distanti dall’Inter capolista. E proprio per il prossimo turno scocca l’ora del Derby, perso nella gara di andata in casa dei nerazzurri.

Impostazioni privacy