Amelia: “Contro la Lazio vogliamo dimostrare di essere forti”

amelia el shaarawy milan-genoa (SpazioMilan)Un Milan che corre verso il terzo posto. E che quindi vede l’appuntamento di sabato prossimo contro la Lazio come uno snodo fondamentale.

Ne è consapevole Marco Amelia che quest’anno con Christian Abbiati si è spesso alternato a difendere i pali rossoneri: “Contro la Lazio è importante per la classifica, ma mancano ancora tante partite. Per noi è fondamentale continuare quello che stiamo facendo. Peccato che nel derby non siamo riusciti a portare a casa i tre punti“, ha commentato il portiere a Milan Channel in occasione dell’incontro per la Junior Tim Cup.

Proprio sulla squadra di Petkovic l’estremo difensore del Milan ha messo in guardia i compagni: “Verranno qui per difendere il terzo posto in classifica, ma noi vogliamo vincere per dimostrare a tutti che siamo una squadra forte e non quelli delle prime otto giornate“. E ancora: “La Lazio è una squadra che è allenata molto bene da un allenatore che in pochi conoscevano, ma che sta facendo un ottimo lavoro e che ha trasformato i biancocelesti in uno dei team più forti del campionato. Giocano bene, concedono poco e ci sono giocatori che possono fare la differenza. Dovremo stare molto attenti, ma sono convinto che faremo bene davanti ai nostri tifosi”.

Impostazioni privacy