Antonini: “Dimosteremo di essere all’altezza del Barcellona”. Flamini: “Non ho voluto rischiare”

flamini micrLontani dal campo per cause di forza maggiore, ma vicini ai compagni nella supersfida di stasera contro il Barcellona. Luca Antonini e Mathieu Flamini hanno parlato poco prima del fischio d’inizio della partita dei rossoneri per l’andata degli ottavi di Champions League.

“Sto bene, mi sono allenato e domani rientro con la squadra ha spiegato il terzino ai microfoni di Milan Channel –. Sappiamo che è una gara difficile ma siamo in un buon momento e dovremo dimostrare di essere all’altezza dei più forti. L’anno scorso ho fatto una gran bella partita peccato non esserci ma sono vicino ai nostri compagni”. Poi qualche considerazione in vista del derbu di domenica: “Per noi sono due partite belle da giocare loro hanno una partitina e poi quella dell’anno”. Infine sulla Viareggio Cup: “Seguiamo la Primavera sempre, sono affezionato ai ragazzi, so cosa provano e so cosa si prova a vincere un Viareggio ed è una cosa bellissima. Sono sicuro che si toglieranno delle soddisfazioni”.

Mathieu Flamini, invece, è intervenuto ai microfoni di Sky: “Non abbiamo voluto prendere rischi perchè ci sono tante partite ed era meglio saltare questa. Da giocatore queste partite le vorresti sempre giocare, è una gara importante ma non ho voluto rischiare”.

Impostazioni privacy