Bojan: “Uniti per battere il Barça”

BojanTerminato l’allenamento mattutino, Bojan Krkic si è concesso ai microfoni di Milan Channel. Argomento dell’intervista l’incontro di mercoledì, contro il Barcellona, squadra di provenienza, nonché detentrice del cartellino, della punta in questione.

Ecco, in merito alla gara, le sue parole: “Sarà una partita speciale per me ma voglio pensare solo al campo e ai 90 minuti di calcio. Non ho mai giocato contro il Barcellona, dunque voglio aiutare la mia squadra“. Si arriva poi a una battuta riguardante la situazione attuale del Milan, tornato al quarto posto e con il fiato sul collo della Lazio: “Stiamo vivendo un buon momento“.

Ma la mente, nonostante questo brevissimo excursus, è rivolta alla grande sfida contro il Barça: “Dobbiamo avere fiducia in vista di questo grande evento“. E come fare per mettere in difficoltà l’invincibile Armada, in grado di contare su elementi del calibro di Messi, Xavi e Iniesta? Bojan risponde così: “Sono 180 minuti, dobbiamo rimanere uniti per tutto l’arco delle due partite contro i blaugrana“. Basterà per l’adempimento dell’impresa? Lo scopriremo vivendo…

Impostazioni privacy