Caos a Cagliari: tensione tra tifosi rossoblù e polizia

Is ArenasNon è iniziata nel migliore dei modi Cagliari-Milan. Secondo alcune ricostruzioni, infatti, il pullman che trasportava i tifosi milanisti dall’aeroporto allo stesso impianto è stato bloccato all’altezza dell’asse mediano. Situazione rientrata subito, grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

Momenti di tensione anche fuori dall’stadio Is Arenas di Quartu: gli ultras rossoblù sono venuti a contatto con la Polizia in seguito a un lancio di petardi, secondo quanto riportato da LaStampa.it.

In base alla ricostruzione più precisa fornita dai colleghi dell’Unione Sarda, un’ora e mezza prima della gara, alcuni tifosi hanno fatto scoppiare petardi e subito dopo ci sarebbe stato un contatto con le forze dell’ordine. Una donna ha accusato un malore ed è stato necessario l’intervento di una equipe di un’ambulanza. Sembra che un piccolo e isolato gruppo di sostenitori rossoblù, incappucciati, alla vista di una camionetta della Polizia abbia lanciato alcuni oggetti e dei petardi. Dopo la risposta degli agenti, tutto si sarebbe concluso senza particolari problemi.

Impostazioni privacy