Carica Niang: “Ho iniziato bene e mi sto divertendo. Ora avanti così”

niang (spaziomilan) bisNon si sa se sia in procinto di partire dalla panchina o da titolare, stasera, M’Baye Niang. Il nuovo attaccante rossonero, tra le rivelazioni della stagione in corso, si è però concesso ai microfoni di Sky Sports e ha lasciato trasparire soddisfazione per come stia procedendo la sua annata e ottimismo inerente l’ottica futura.

Qui mi sto davvero divertendo“. E’ questo l’incipit della sua intervista, proseguita parlando della caratura del club di Via Turati: “Gioco per una grande squadra e sono felice di poter maturare in questo contesto“. Si arriva allora al discorso relativo ai gettoni di presenza di cui fino ad ora ha godudo.

Ecco, in merito, la sua risposta: “Ho giocato qualche partita e sono felice di quanto fatto vedere fino ad ora, anche se sono in grado di fare meglio e dovrò impegnarmi maggiormente per poter giocare con più regolarità“. Insomma, parole da ragazzo maturo e, soprattutto, da professionista. Non gli resta che proseguire sulla strada tracciata e di non incappare in altri peccati di gioventù…

Impostazioni privacy