Djokovic: “Chi indossa la maglia del Milan sa quanto sia importante…”

djokovic“Una partita incredibile, meravigliosa. Per il Milan era una sfida difficile, ma ha dimostrato un grande cuore, un grande lavoro e ha ampiamente meritato. Ha saputo giocare con grande intelligenza e cuore, ha saputo imporre il suo ritmo da grandissima squadra. Queste partite sono molto dispendiose, ma sono anche le più importanti nella vita di un giocatore”: inizia così l’intervista di un scatenato ed emozionato Novak Djokovic ai microfoni di “Milan Channel“.

Il tennista serbo, annunciato in tribuna sin dal primo pomeriggio, non riesce davvero a nascondere la sua gioia e la sua soddisfazione per una vittoria che, sotto certi aspetti, assomiglia a certe battaglie impossibili da lui portate a casa con sudore, grinta, concentrazione e tanta, tanta voglia di farcela. La sua mente, però, è già proiettata  quanto accadrà a metà marzo, da vero agonista: “Spero si arrivi ai quarti di finale, possiamo farcela anche al Camp Nou. Il Barcellona gioca un grandissimo calcio, ma stasera abbiamo vinto noi e giocando con attenzione possiamo farcela”.

Spazio anche per una battuta finale, da vero innamorato della sua squadra: Non è importante chi gioca: chi indossa la maglia rossonera sa quanto questo sia importante. E tra combattenti, si sa, ci si trova e ci si capisce.

Impostazioni privacy