SM VIDEO/ Dolcetti: “L’Anderlecht ha meritato la vittoria, ma sono soddisfatto per quanto fatto dai ragazzi”

DolcettiE’ dispiaciuto per la finale persa, ma Aldo Dolcetti è comunque soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi ragazzi in questo Torneo di Viareggio: Abbiamo perso la partita contro un avversario forte, siamo partiti bene, abbiamo fatto una buona prima mezz’ora di gioco. Poi loro hanno preso in mano il pallino del gioco”.

“Nel secondo tempo abbiamo avuto la possibilità di trovare la situazione giusta, ma l’avversario era forte, hanno vinto con merito. Sono felice e soddisfatto per il percorso fatto dai miei ragazzi. La traversa? Poteva essere una situazione a noi favorevole, ma contro questo avversario ci sarebbe comunque stato da soffrire”.

“Posso solo fare i complimenti all’Anderlecht, ha una filosofia di gioco bella e importante, e riesce ad applicarla in campo. Complimenti all’avversario, ma questo lo era indipendentemente dal risultato di oggi. E’ una sconfitta dal risultato troppo ampio, abbiamo giocato una partita dai ritmi alti per limitare il loro palleggio. Potevamo andare in vantaggio, le cose potevano cambiare, e invece abbiamo preso gol. Ci siamo disuniti e loro hanno sfruttato al meglio gli spazi”.

Ed ecco le dichiarazioni rilasciate dal Mister ai microfoni di SpazioMilan.it

Impostazioni privacy