Giocatori fuori sede: fine settimana opaco per i rossoneri in prestito

SaponaraGiornata incolore per i giocatori del Milan sparsi in prestito in giro per la penisola italiana. In Serie B, la partita tra Ascoli e Pro Vercelli è terminata 0-0. Marco Fossati, attaccante dell’Ascoli, è stato schierato sin dal primo minuto del match. Autore di una prestazione senza infamia e senza lode, la prossima settimana avrà modo di mettersi in mostra nuovamente. Pareggio a reti inviolate anche per Riccardo Saponara dell’Empoli, titolare nella trasferta contro la Ternana. La punta dell’Empoli non è stata abbastanza incisiva, sicuramente anche per merito della difesa ben organizzata della Ternana. Pareggio per 1-1 per il Varese di Nnamdi Oduamadi, titolare in casa contro la Juve Stabia. Tanto movimento per l’attaccante del Varese, prestazione sicuramente sufficiente ma leggermente sottotono rispetto alle ultime partite disputate.

L’unica vittoria del fine settimana, arriva per le Reggina di Gianmario Comi in casa contro il Padova. La partita è terminata 2-1 e l’ex rossonero, partito titolare, è stato sostituito al 62’ da Gerardi. L’attaccante reggino, appena entrato, ha pareggiato la rete iniziale del Padova dopo solo un minuto di gioco; la rete della vittoria è stata poi siglata da David Di Michele su rigore al 79’. Prestazione non del tutto sufficiente per il baby attaccante della Reggina, per lui prestazioni altalenanti, ma avrà modo per rifarsi nel proseguo del campionato.

Gianmarco Zigoni, attaccante dell’Avellino che partecipa al campionato di Lega Pro, è partito titolare nella sfida casalinga contro il Frosinone. L’Avellino ha vinto per 1-0, giornata di festa in Campania ma non per l’ex rossonero che viene sostituito al 55’ dopo una prestazione opaca e imprecisa. La settimana prossima andrà sicuramente meglio.

Nelle serie maggiori: weekend di FA Cup in Inghilterra, quindi giornata di riposo per Urby Emanuelson. In Serie A, giornata di riposo anche per Rodney Strasser che ha assistito dalla panchina alla sconfitta del suo Parma per 2-1 a S.Siro contro il Milan. Strasser sarà comunque felice per l’esito della partita.

Impostazioni privacy